EOS - La vela per tutti - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett

5 partecipanti

Andare in basso

CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett Empty CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett

Messaggio  Eddie Linthout Mer Set 24, 2008 1:07 pm

L'iniziativa disabilita'-vela promossa annualmente dal CV Gargnano (www.centomiglia.it) quest'anno e' inserita in questo evento.
Sara' presente Arche' e Mauro Pellaschier.
L'organizzazione prevede:
1) regata sabato ore 13.00 davanti a Porto Nuovo di Gargnano con il Proteus e la presenza di Emozioni, quindi partenza da Castelletto alle ore 11.00 con il Proteus (me ne occupo io). Valerio partira' con il barchino per conto suo.
Il barchino rimarra' la sera a Gargnano a secco sullo scivolo di Porto Vecchio per poer esser "ammirato" dalla televisione e giornalisti
2) regata (clou) domenica ore 10.30 CON IL BARCHINO (e Proteus) con un disabile al timone e possibilmente un giornalista a bordo.

CHI SI PRENOTA ?

Eddie

Eddie Linthout
Admin

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett Empty CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett

Messaggio  carlo faccioli Mer Set 24, 2008 8:54 pm

Minchia! (scusate l'eccesso lessicale) io sabato ore 11 posso essere a castelleto e ci sarò.
Per domenica mi prenoto fin d'ora salvo conferma sabato stesso.
Avanti gli altri! Ciao Carlo.

carlo faccioli

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett Empty the president

Messaggio  Giak Gio Set 25, 2008 8:53 am

eccomi qui, ci sarò anche io, sabato e pure domenica se c'è posto. week-end tranquillo all'agriturismo ....
Giak
Giak

Numero di messaggi : 22
Età : 57
Localizzazione : (45°12,8572'; 10°58,831')
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett Empty ...solo domenica

Messaggio  Chiara Gio Set 25, 2008 4:40 pm

io sabato non ce la faccio ma domenica se c'è posto sul Proteus vengo volentieri....
lol!

Chiara
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett Empty Uscite 26-27 settembre

Messaggio  Marco Gio Set 25, 2008 8:00 pm

Anch'io posso esserci solo domenica

Marco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett Empty Re: CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett

Messaggio  Eddie Linthout Ven Set 26, 2008 1:03 pm

ALLORA:
SABATO sul Proteus, partenza ore 11.00:
-Carlo
-Giacomo
-Eddie
mentre sul barchino c'e' Valerio (e Caterina ?)
DOMENICA sul Proteus:
-Carlo-
-Giacomo
-Apo
-Luca (Pucci)
-Eddie
-Chiara
-Marco
mentre sul barchino c'e' Luca e/o Valerio e/o giornalista.
Pensavo visto l'affollamento sul Proteus di mettere in acqua anche il J80 gestito da Luca (Pucci)
Eddie

Eddie Linthout
Admin

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett Empty CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett - lista equipaggi

Messaggio  Eddie Linthout Ven Set 26, 2008 1:11 pm

ALLORA:
SABATO sul Proteus, partenza ore 11.00 da Castelletto:
-Carlo
-Giacomo
-Eddie
mentre sul barchino c'e' Valerio (e Caterina ?)
DOMENICA sul Proteus partenza ore 9.00 da Castelletto:
-Carlo
-Giacomo
-Apo
-Luca (Pucci)
-Eddie
-Chiara
-Marco
mentre sul barchino c'e' Luca e/o Valerio e/o giornalista.
Pensavo visto l'affollamento sul Proteus di mettere in acqua anche il J80 gestito da Luca (Pucci)
Eddie

Eddie Linthout
Admin

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett Empty gommonauti d'assalto

Messaggio  APO EVOLUTION Ven Set 26, 2008 1:41 pm

afro afro afro
se thomas è disponibile sono al circolo alle due precise di sabato per il fotoday dal gommone versus barchino e proteus... altrimenti col first21 di erika arriviamo fino in zona e poi salto sul gommone ..... Presente domenica tutto il dì.
afro afro afro
APO EVOLUTION
APO EVOLUTION

Numero di messaggi : 139
Età : 50
Data d'iscrizione : 19.10.07

Torna in alto Andare in basso

CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett Empty Re: CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett

Messaggio  Luca Ven Set 26, 2008 3:09 pm

Posso salire anch'io sul Proteus domenica x la traversata? mi sembra di aver capito che il barchino rimane a Gargnano...
Luca
Luca
Admin

Numero di messaggi : 207
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.10.07

http://www.eosvela.it

Torna in alto Andare in basso

CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett Empty Re: CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett

Messaggio  Eddie Linthout Ven Set 26, 2008 7:17 pm

Luca ha scritto:Posso salire anch'io sul Proteus domenica x la traversata? mi sembra di aver capito che il barchino rimane a Gargnano...

certamente
eddie

Eddie Linthout
Admin

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett Empty Children dream cup

Messaggio  Giak Lun Set 29, 2008 11:39 am

Ragazzi, il vostro presidente è BASITO e STUPEFATTO dal meraviglioso week-end trascorso.
In questi giorni di fine settembre si sono concentrate tutte le migliori cose seminate durante l'anno. Ho visto una flotta numerosa e variegata, ho visto persone rilassate e preparate, vecchi soci e nuovi progetti.
Grazie a tutti voi, dal primo all'ultimo. A Luca e Eddi che mi hanno salvato dalla interviste televisive, a Valerio che tenacemente continua nella sua opera di messa apunto del barchino, a Chiara per il suo trim di randa insuperabile, a Luciano per la pizza .... insomma, chi c'era sa !
Immagino che le immagini di Apo documenteranno con grande immaginazione ciò che ci siamo immaginati questi giorni. E' un'immagine che porterò con me a lungo.
La strada, anzi, la rotta è lunga ancora. Il barchino è bello ma richiede ancora una lunga messa a punto, e poi dovrà passare un'altra prova quando si comincierà ad usarlo senza il suo creatore. Quello sarà il vero banco di prova, avremo tempo di cambiare, aggiustare, allungare ed accorciare.
La sera di sabato, a Bogliaco, il barchino esposto ha raccolto impressioni favorevoli. Il confronto con il 2.4 è immediato e pende sempre a nostro favore.
DOvremo fare attenzione alle secche, in futuro. Scriverò al Comune di Brenzone perché la situazione nel porto è veramente insostenibile e frustrante. Per fortuna siamo in buona compagnia, anche a Bogliaco è lo stesso. Ho avuto domenica la GRANDE soddisfazione di dire alla vedetta della Guardia di Finanza !! che non poteva ormeggiarsi lì perché doveva arrivare il Proteus di EOS. Purtroppo è solo un giorno all'anno. Anzi, nemmeno un giorno intero, infatti tornati a Castelletto nel pomeriggio abbiamo trovato il nostro posto occupato da un condominio a tre piani battente bandiera tedesca. Ach !
Ciao ragazzi, grazie ancora e a presto
Giak
Giak

Numero di messaggi : 22
Età : 57
Localizzazione : (45°12,8572'; 10°58,831')
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett Empty Re: CHILDRENDREAM CUP GARGNANO 26-27 sett

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.